lunedì 28 settembre 2015

#Hometour - ACasadiGiulia


Si riaprono i battenti sul blog con gli hometour del tubo. Oggi si fa visita alla carinissima casa di Giulia. Anche questa mi è entrata letteralmente nel cuore. Consiglio di guardare il video, vi restituisce un senso di relax e di ordine mentale. La casa è molto comoda e spaziosa, si distribuisce su due piani: nel primo un soggiorno/sala da pranzo, cucina separata che considero la vera chicca dell'appartamento, un bagno, un ampio studio; nel secondo 3 camere e un bagno. L'intero mood della casa è moderno, lineare e dai colori neutri come non potevo adorarlo!






Anche se i mobili sono molto semplici e dalla linee moderne, Giulia è riuscita ad evitare il "senso di vuoto" che spesso si potrebbe percepire in case dallo stile minimal. Penso che il trucco sia l'essere riuscita a giocare con i chiari/scuri nella casa: un divano scuro in soggiorno altrimenti troppo semplice, una parete in pietra che riempe la zona in cui ha posizionato il tavolo da pranzo, il paraschizzi e il lavabo nero in una cucina total white, un bel mobile rosso in un bagno quasi anonimo. Tutto davvero azzeccato e scelto con il garbo che la contraddistingue. 
Seguo ogni video del canale di Giulia, adoro sentirla parlare, qualsiasi sia l'argomento, per cui non posso che suggerire di seguirlo!









Le immagini sono estrapolate dal video, non appartengono a me, ma sono legittima proprietà dell'autore del video pubblico presente su Youtube

Nessun commento:

Posta un commento