sabato 6 dicembre 2014

E' arrivato Natale - Xmas Time



E' il mio primo Natale a casa nuova, ero davvero emozionata di addobbare la zona living per le feste! Ho optato per colori neutri, quali il bianco, marrone, bronzo e oro. Nelle foto vi mostro i dettagli più belli: il gufetto all'interno di una caverna di rami posizionato su uno dei mobili del soggiorno, il cuscino del divano abbinato ad altri più scuri di colore marrone scuro, il centro tavola posizionato sul tavolino di fronte il divano e parte degli addobbi dell'albero di natale.

Tutto quello che vedete l'ho acquistato ai mercatini di Natale della mia città, concentrandomi su una sola bancarella, in questo modo il venditore mi ha fatto molti sconti sulla quantità presa. Mentre il cuscino l'ho acquistato in un negozio di tessili sempre presente nella mia città, mentre il contenitore in vetro del tavolino è preso da Ikea (qui il prodotto) abbellito con una ghirlanda, un nastro decorativo e una pallina avanzata dall'albero :p.

E voi avete abbellito la vostra casa per Natale?

Nessun commento:

Posta un commento