lunedì 5 ottobre 2015

#Hometour - L'angolo del Focolare



Buongiorno, nuovo lunedì di home tour! Oggi si va a casa di Alcesti dell'Angolo del focolare. La scorsa settimana abbiamo gustato il video di Giulia, un'altra youtuber, che è proprio la vicina di casa di Alcesti, la struttura della casa è similare, ingresso nel soggiorno con vista sulla scala, due piani di cui il secondo è mansardato. A differenza di Giulia, la casa di Alcesti ha la cucina open space con la sala da pranzo, che mancava totalmente da Giulia. Godetevi il video.




A casa di Alcesti non manca sicuramente la personalità, il rosso sembra essere uno dei colori più apprezzati, vedi la cucina e diversi complementi di arredo. L'appartamento è ben arredato, ottima distribuzione degli spazi e molto ricca, per quanto riguarda le decorazioni, che non appesantiscono per niente l'ambiente, anzi risulta molto accogliente. Ogni oggetto viene posizionato con un preciso rigore logico. Vi consiglio di seguire il canale di Alcesti, se apprezzate tutto ciò che riguarda la casa e la sua organizzazione: i video vengono caricati costantemente e molti sono davvero utili.






Le immagini sono estrapolate dal video, non appartengono a me, ma sono legittima proprietà dell'autore del video pubblico presente su Youtube


Nessun commento:

Posta un commento