mercoledì 4 febbraio 2015

#Makeover - Design accessibili



Uno dei primi programmi di cui mi sono innamorata follemente é trasmesso sul canale 49 (Fine Living): nella versione italiana il titolo è "Sabrina - Disign Accesibili", mentre nella versione originale "The High Low Project". 


La designer di turno è Sabrina Loto, una ragazza davvero carina, simpatica e alla mano, così tanto che ero arrivata al punto d organizzare le uscite così da non perdermi una puntata.
La particolarità della trasmissione sta non solo nell'arredare una stanza (di questi programmi ne esistono a milioni), ma nell'utilizzare pezzi di design particolarmente costosi e particolari. La sfida di Sabrina e ricreare tutto con un budget limitato. Adoro sia la parte in cui gira per negozi in cerca di pezzi interessanti da poter adattare, sia il momento DIY (do it yourself) in cui ricrea oggetti costosi a mano.
Nel seguito una bella carrellata di immagini tratte dal programma, mentre qui il link per vedere il programma in lingua originale, purtroppo, ad ora, sul sito di Fine Living non c'è possibilità di guardare il programma in rete, un vero peccato :(







Nessun commento:

Posta un commento