mercoledì 7 ottobre 2015

#Makeover - Casa su Misura


Oggi vi voglio segnalare un altro bellissimo programma televisivo che tratta di case ristrutturare/restaurate. Non è un programma italiano, ma molto elementi sono davvero di ispirazione. Lo stile è prettamente rustico e sulla scia del riciclo. Lo trasmetto su Fine Living, e la progettista è Joanna Gaines e il suo simpatico marito Chip.
In basso una carrellata di immagini tratte dal sito MagnoliaHomes, in cui potete gustarvi le immagini di tutte le puntate. Buona visione.








2 commenti:

  1. Io li trovo adorabili, sia loro due come coppia,la loro fattoria,i bambini e tutto quanto, sia le ristrutturazioni che fanno. Bellissime!!! - E aggiungo, sulla scia di questo, personalmente mi piace anche molto Nicole Curtis, del programma, Come ti trasformo la casa, con le sue ristrutturazioni conservative davvero belle! Un saluto da Patrizia, passata di qua per puro caso, mi ha fatto piacere dire la mia, complimenti per il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata di qua per caso anch'io! Condivido pienamente quello che dici, Patrizia. Appuntamento fisso con Nicole e poi Joanna/Chip. Entrambi i programmi.....fantastici! Teresa

      Elimina