lunedì 18 aprile 2016

#Hometour - loveontheroad



Giornata di Home Tour! Girovagando sempre su Youtube ho scovato un'altra chicca che merita condivisione. Si stratta dell'appartamento di loveontheroad. Piccola casa su un livello, ma anche questa fonte d'ispirazione. Nel seguito il video, i miei commenti e qualche foto:




Mi ricorda un pò lo stile inglese e a voi? Colori, anche per questa casa neutri, quasi tutto sul bianco riscaldata da un pavimento in legno colore naturale, richiamato anche nei mobili in cucina. Appena si entra c'è un ristretto ingresso con appendino e uno stupendo vecchio baule che ha abbellito con la fantomatica pelliccia di Ikea, resa nota dalle più note fashion blogger! Si passa poi nella zona living ambiente unico con la cucina, davvero carino, e la cucina è una piccola bomboniera, curata nei dettagli, lo si vede dalle piantine appese al muro vicino al balcone, e poi adoro la penisola! Design apprezzato, nonostante sia una cucina bianca il contrasto con il legno la rende molto più easy e adoro i movimenti del design dei pensili. Anche in questo appartamento si nota il buon gusto a poco prezzo: i pensili a giorno in cucina sono semplicemente i quadrotti Ikea.

Per quanto sia molto semplice questa casa è davvero fonte di ispirazione: dalla composizione di foto sopra il tavolo da pranzo, alla genialata della lanterna per i liquori (posso confermare che molte persone hanno preso ispirazione da questa chicca, applausi al compagno e alle sue idee XD), e alla lavanderia in un armadio. Ebbene sì! Le lavanderie vengono sempre tralasciate, ma secondo me meritano dei video a parte! Sono riusciti a ricavare in una rientranza, per l'appunto un armadio a muro, lo spazio per la lavatrice, il cesto dei panni sporchi e due mensole in alto per contenitori, biancheria e detersivi, niente male!

La casa ha anche un bagno, e due stanze da letto, per la camera matrimoniale stile semplice un misto tra un moderno e un tentativo di ricordare uno stile classico total white che non dispiace. 








Le foto le ho volutamente oscurate



Le immagini sono estrapolate dal video, non appartengono a me, ma sono legittima proprietà dell'autore del video pubblico presente su Youtube



Nessun commento:

Posta un commento