lunedì 2 maggio 2016

#Hometour - Ylystyle


Lunedì di home tour! E chi non li ama *.*
Oggi ci invita la dolcissima Ylystyle. Si vede fin da subito che è una ragazza creativa, per cui non aspettatevi di vedere una casa moderna dallo stile minimal, perché non è questo il genere. Continuate a leggere per vedere il video, foto e commenti:



Si tratta di un appartamento a due piani: si entra nel soggiorno/sala da pranzo con caminetto, il mobile tv è posizionato sotto la scala in muratura. La cucina ha uno stanza dedicata, come la lavanderia/ripostiglio. Lo stile è abbastanza estroso, mobili stile provenzale, oggetti recuperati, tavolo da pranzo in legno (molto bello). Al piano di sotto ritroviamo anche un bagno, mentre al piano superiore mansardato ci sono due stanze da letto, uno studio cieco, un altro bagno e un bell'armadio a muro ricavato nella parete di fronte le scale. Una casa molto comoda.

Per quanto riguarda lo stile non è sicuramente il mio genere, soprattutto per il bagno al piano inferiore e la camera da letto, ma si vede che è stato scelto tutto con cura e lo si apprezza sicuramente, poi è ovvio che i gusti siano diversi. Mi piace molto la zona soggiorno e i terrazzi al piano inferiore. E voi che ne pensate?











Le immagini sono estrapolate dal video, non appartengono a me, ma sono legittima proprietà dell'autore del video pubblico presente su Youtube

Nessun commento:

Posta un commento