domenica 5 febbraio 2017

Best of the week



Arrivato il fine settimana, si raccolgono i pensieri, ci riposiamo e ci ricarichiamo per un nuovo inizio. Vi posto le foto che ho adorato questa settimana su Istagram. Segnalate, segnalate nuovi profili! Qui è l'angolo dell'ispirazione e della condivisione!

Ricordo che sotto ogni foto vi rimando al link del profilo IG da cui è tratta. Come sempre se trovate qualche vostra foto e non vi va di vederla sul blog è sufficiente segnalarmelo e mi occuperò di eliminarla 😊



giuls_888



























La bellissima cucina di Giulia, a breve un post dedicato al suo profilo IG.
Un esempio di come poter strutturare una piccola cucina, ad occhio direi che sia lunga 3 metri e larga 1.60 metri, ma alla fine ci sta tutto il necessario, ed è bella visivamente.

closet_clever

Profilo IG americano, dedicato a lavori dello stesso genere, in Italia non si usa molto questo tipo di strutture per la scala, 

reallywellmade
Dai, il comodino è una piccola opera d'arte, anche se davvero inutile ah ah.

claudiade.stefani
Una bellissima cucina Scavolini con penisola, e che ve lo dico a fare.


hanas_home

Preferisco di gran lunga lo stile delle case italiane, ma l'ispirazione da altre culture fa più che bene, il profilo di Hanas_home è interamente dedicato alla sua casa e alla maniacale attenzione ad ogni singolo dettaglio, un po' troppo artefatta per i miei gusti, ma ho amato questa foto, l'aspetto è davvero accogliente, grazie al pavimento in legno, al caldo piumino, ai tessuti morbidi delle coperte e cuscini, alle luci delle candele e ai drappeggi delle tende.

Nessun commento:

Posta un commento